MODULO CONTATTI


Casa Ruth è costituita da otto alloggi privati, monolocali e bilocali corredati da bagno e cucina. Gli  spazi di condivisione, situati nel seminterrato sono:  un’ampia sala da pranzo con annesso uso zona cottura, una  lavanderia,  un servizio igienico comune e una camera con bagno per eventuale collaboratrice domestica. Vi sono inoltre gli spazi esterni.

L'edificio è situato in una posizione centrale e gode dei benefici ella pace della campagna. Nelle immediate vicinanze sono presenti strutture pubbliche quali la Casa di Riposo e la scuola Materna.



Chi è interessato deve compilare la scheda dichiarazione d'interesse che può essere scaricata cliccando sul pulsante sottostante ed inviarla all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Procedura per  l'accettazione dei coabitanti di Casa Ruth

La procedura si articola nelle seguenti fasi:

1° fase:

- A seguito della presentazione della dichiarazione d'interesse (scaricabile dal sito) il Consiglio della Fondazione valuta la dichiarazione presentata e la presenza delle condizioni di accettazione. In caso affermativo l'interessato riceverà il modulo per la domanda di ammissione.

2° fase:

- Presentazione della domanda di ammissione da restituire all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Alla domanda di ammissione, compilata in tutte le sue parti, occorre allegare la documentazione richiesta.

- Valutazione (da parte del Consigio della Fondazione) della domanda presenta, se accettata si effettuerà un colloquio con l'interessato/a.